1-12 V ed. Arcobaleno Napoletano - confcommercioinforma.it

NEWS > dicembre 2016
Domani alle 11,30 la presentazione dell’Arcobaleno napoletano (V Ed.) alla Confcommercio di Napoli
Napoli, 1 dicembre 2016

Musica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania. È “L’Arcobaleno napoletano”, la quinta edizione del premio – diretto artisticamente da Diego Paura e condotto da Veronica Maya - che si terrà mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 20.30 al teatro Sannazaro di Napoli.
La presentazione è in programma domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 11.30, presso la sede della Confcommercio di Napoli in piazza Carità 32.
La serata è organizzata, per il quinto anno consecutivo in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli. L’evento vanta il patrocinio morale della Confcommercio della Provincia di Napoli.
Nel corso della serata, dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, saranno consegnati riconoscimenti a personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della società civile e dell’imprenditoria che si sono maggiormente contraddistinti anche fuori dai confini regionali.