13-10 Grave lutto per Confcommercio - confcommercioinforma.it

Grave lutto per Confcommercio Napoli,
è scomparso Saverio Iaccarino

Napoli, 13 Ottobre 2016

Grave lutto per Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli: è scomparso Saverio Iaccarino, presidente della Fimaa Confcommercio (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) e dallo scorso febbraio componente di Giunta di Confcommercio Napoli. Iaccarino, agente immobiliare, nato a Sant’Agnello nel 1956, si è spento dopo una lunga malattia. Era stato anche consigliere comunale, assessore e vice sindaco del Comune di Sorrento.
“Saverio ha combattuto a lungo contro la malattia, dimostrando grande tenacia e presenziando sempre ai lavori della nostra Associazione – ha detto Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli - Ha fornito sempre un contributo di grande competenza e onestà. Anche il suo impegno per i concittadini di Sorrento non è mai mancato nel corso di questi mesi. Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome di Confcommercio Napoli”.
I funerali di Iaccarino si terranno domani, 14 ottobre alle ore 10 presso la Basilica di Sant’Antonino di Sorrento.