26-10 Ferri-Roberti al forum sulla giustizia - confcommercioinforma.it

NEWS > novembre 2016
Cosimo Maria Ferri
Il sottosegretario Ferri e il procuratore antimafia Roberti al forum sulla giustizia della Confcommercio di Napoli
Sabato 29 ottobre alle ore 10 si terrà la tavola rotonda “Giustizia e Società Civile, Quale Csm e quale giudice oggi”
Napoli, 26 ottobre 2016

“Giustizia e Società Civile, Quale Csm e quale giudice oggi” è il tema della tavola rotonda che si terrà sabato 29 ottobre 2016 alle ore 10 presso la sala conferenze della Confcommercio Imprese per l'italia della Provincia di Napoli, presieduto da Pietro Russo, organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Napoli in collaborazione con la Scuola di formazione Adg (Alta Docenza Giuridica) e Aiga (associazione giovani avvocati) Napoli, con il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.
All’incontro interverranno Cosimo Maria Ferri, sottosegretario di Stato alla Giustizia; Franco Roberti, Procuratore Nazionale Antimafia; Luigi Scotti, presidente commissione ministeriale per la Riforma del Csm e già ministro della Giustizia; i magistrati Aldo Morgigni e Angelica Di Giovanni; gli avvocati Beniamino Migliucci (Unione Camere Penali italiane); Francesco Caia (Consiglio Nazionale Forense), Paolo Iorio (Avocats sans Frontières).
Introdurranno i lavori Senofonte Demitry, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Napoli; Alfredo Maria Serra (presidente Aiga Napoli); Tullio Tiani (responsabile organizzativo Adg) Antonio Tassone, Consigliere Nazionale delegato per il Mezzogiorno Gruppo Giovani Imprenditori; Massimo Siclari (Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi Roma tre).