30-08 Terremoto, Giugliano “Serata Solidale” - confcommercioinforma.it

vai ai sito ufficiale Confcommercio Napoli
Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS > agosto 2016
Salvatore Isaia, presidente di Federsociale
Terremoto, a Giugliano “Serata Solidale” a favore delle famiglie colpite dal sisma
Sabato 3 settembre a partire dalle ore 20,00 “Amatriciana” in piazza
Giugliano in Campania, 30 agosto 2016

Serata solidale per le zone del Centro Italia colpite dal sisma” è l’iniziativa promossa dall’Ascom di Giugliano in Campania, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, presieduta da Pietro Russo.
“Nelle principali piazze della nostra città sabato 3 settembre, a partire dalle ore 20, sarà preparata dagli chef la tipica pietanza l‘Amatriciana, e saranno devoluti in beneficienza euro 1,50 per ogni piatto acquistato. In questo modo abbiamo deciso di contribuire con un piccolo gesto di solidarietà - ha detto Andrea Pianese, numero uno dell’Ascom Confcommercio di Giugliano in Campania - al dramma del terremoto che ha colpito le popolazioni di Lazio, Marche e Umbria coinvolgendo la nostra comunità. La manifestazione, cui hanno aderito i ristoratori del territorio, è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Coigiass e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale”.
“Confcommercio Napoli darà il proprio supporto a tutte le iniziative a favore degli imprenditori e delle famiglie travolte dall’evento tellurico - ha sottolineato Pietro Russo - evidenziando la nostra vicinanza. Siamo convinti che è possibile aiutare attraverso piccoli segnali che possono tradursi in assistenza concreta per chi si trova in un momento di grave disagio”.
Sarà possibile contribuire all’iniziativa benefica anche senza l’obbligo della consumazione. Il ricavato sarà consegnato al sindaco Antonio Poziello che provvederà ad effettuare il bonifico della somma al coordinamento della Protezione Civile.

Torna ai contenuti | Torna al menu